29 Settembre 2024

Liberodicalciare

Spalti on the road

Isla Caton la piccola grande tifosa del West Ham

1 min read

Isla e Capitan Noble

Il numero 12 simboleggia da sempre la tifoseria, il dodicesimo uomo in campo, la forza esterna entra in campo, ma questa volta si è andato oltre, il calcio, il football ha voluto portare in campo la piccola Isla, alla bambina tifosissima degli Hammers è stato diagnosicato da un po’ di tempo un tumore infantile, il neuroblastoma. Il West Ham ha pensato di convocarla per il match con il Southampton, infatti nella lista, nel match programme al numero 12 ecco la convocazione con il suo nome. Un piccolo gesto per far sentire la vicinanza del popolo claret and blue a lei e alla famiglia Caton.

12

Purtroppo Isla non ha potuto seguire il match dal vivo perchè è dovuta andare in ospedale per una trasfusione di sangue, il suo dolcissimo viso, il suo sorriso infinito è arrivato all’Olympic Stadium, e un lungo applauso e sceso in maniera calda tra le tribune dello stadio.

Isla in questi giorni ci ha lasciati, tutto il popolo calcistico e non si unito alla famiglia, le tifoserie hanno dimostrato una grande sensibilità, come il Millwall grande rivale del West Ham che ha messo da parte la rivalità dimostrando con un grande tributo al The Den la vicinanza verso il dramma della famiglia. Oltre i colori sempre.

Isla Caton RIP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.