29 Novembre 2024

Liberodicalciare

Spalti on the road

Pillole di football

2 min read
WATCH: Absolute CHAOS as Atletico exit Champions League after missing  last-second penalty and hitting woodwork following VAR drama | Goal.com  Nigeria

Champions League;
Incredibile quello che è successo nel finale di Atletico Madrid- Bayern Leverkusen, l’arbitro fischia la fine della partita, risultato 2-2, ma poi viene richiamato dal var x un tocco di mano in area tedesca, rigore che vale la qualificazione, tiro di Carrasco, parata, ribattuta con palla sulla traversa, tiro e salvataggio sulla linea, Colchoneros eliminati.
Il Napoli non si ferma più, battuto il Rangers di Glasgow per 3-0… e adesso sotto con l’esame finale di Anfield Road. Avanti anche l’Inter di mister Inzaghi, un 4-0 che qualifica agli ottavi contro ogni pronostico, fatto fuori il Barcellona, che viene anche superato per 3-0 dal Bayern Monaco.

Il Chelsea perde 4-1 contro il Brighton di De Zerbi ed ex club di Potter  (xmhe)
De Zerbi

L’urlo del weekend sportivo se lo prende il Brighton di Roberto De Zerbi, il tecnico italiano conquista la sua prima vittoria in Premier League battendo per il 4-1 il Chelsea dell’ex manager Graham Potter !!!! I Gabbiani sorprendono i blues di Londra con un attacco spumeggiante, che mette a ferro e fuoco la retroguardia guidata da Thiago Silva. Le reti portano la firma di Leandro Trossard, davvero inarrestabile, e poi dalle due autoreti di Loftus-Cheek e Chalobah, sul 3-0 arriva la rete di Havertz per i blues, ma a chiuderla ci pensa Gross per il definitivo 4-1.

Milan-Salisburgo 4-0: super Giroud, Pioli vola agli ottavi di Champions
Giroud

Il Milan conquista la vittoria decisiva contro il Salisburgo e accede agli ottavi di finale di Champions League. Doppietta di Giroud, Krunic e Messias. Domanda…Ma dopo i due giorni di calcio europeo siamo sicuri che il calcio italiano sia ancora così lontano dalle grandi d’Europa ?

Boca Juniors-Racing Club karşılaşmasında ortalık karıştı! 11 kırmızı  kart... - Fotomaç

Argentina Normal football.in Boca Juniors-Racing undici espulsi in mezz’ora! SAN LUIS (Argentina) – Allo stadio Parque La Pedrera di San Luis il Racing Club de Avellaneda si è aggiudicato la Supercoppa Argentina 2022 (Trofeo dei Campeones) battendo in finale il Boca Juniors per 2-1 dopo i tempi supplementari in una partita che verrà ricordata per i cartellini rossi estratti dall’arbitro Facundo Tello.
Altro che calcio amatoriale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.