29 Settembre 2024

Liberodicalciare

Spalti on the road

Che Arsenal ragazzi!!!

1 min read
Saka che partita

Arsenal-Manchester United, match valido per la 21^ giornata di Premier League, è terminato 3-2 in favore dei Gunners di Arteta. Il vantaggio ritorna così a +5 sul Manchester City che poche ore prima aveva regolato 3-0 il Wolves, con tripletta di Haaland. Saka e compagni davvero in gran forma, anche quando sono andati sotto per un gol di Rashford non si sono mai scomposti, anzi hanno macinato km e gioco senza fiatare. Bellissime le reti di Nketiah per l’1-1 e soprattutto il tiro dalla distanza che ha dato il vantaggio biancorosso di Saka. ma le emozioni non erano ancora finite perché al 59’ Martinez e bravo a sfruttare l’unica incertezza del portiere di casa Ramsdale per realizzare di testa la rete del 2-2. Sul pareggio penso che tutti i tifosi presenti allo stadio abbiano pensato ”ok, sara un pareggio”… invece al 90’, Nketiah tocca di tacco una palla impazzita in piena area Red Devils… 3-2 e apoteosi in tribuna e campo… i Gunners volano in campo e fuori…. in attesa dello scontro frontale in Fa Cup con i rivali di sempre… i citizens di Pep Guardiola.

Scontro totale

Player ratings

Arsenal: Ramsdale (6), White (6), Saliba (6), Gabriel (6), Zinchenko (7), Partey (6), Xhaka (8), Odegaard (8), Saka (9), Martinelli (7), Nketiah (8) 

Subs: Holding (6), Tomiyasu (6), Trossard (6) 

Man Utd: De Gea (8), Wan-Bissaka (8), Varane (7), Martinez (7), Shaw (7), McTominay (7), Eriksen (6), Fernandes (6), Antony (6), Rashford (8), Weghorst (6) 

Subs: Fred (6), Garnacho (6) 

Man of the match: Bukayo Saka

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.